LO STRUMENTO GIUSTO.
LA MUSICA GIUSTA

LO STUDIO
DAINELLI VEZZANI

Lo Studio è attivo a Bologna fin dai primi anni ’80.
Da sempre si occupa in via esclusiva di Consulenza del Lavoro ed Amministrazione del Personale.


Fin dal 1987 il suo fondatore, Dainelli Orlando, opera in forma associata con altri Consulenti del Lavoro. Questo consente allo Studio di poter fornire un’assistenza altamente qualificata e specializzata.
Il Cliente ha la possibilità di poter interloquire direttamente ed in qualsiasi momento con il proprio Professionista di riferimento o con un altro Professionista dello Studio evitando le ‘spersonalizzazioni’ tipiche di molti odierni servizi.

“Ogni giorno incontriamo persone speciali cui dedichiamo un’attenzione speciale: i nostri clienti”

ASSOCIATI

Lo Studio Consulenti associati lavoro Dainelli Vezzani è composto da:
  • ORLANDO DAINELLI

    Socio/Titolare

    Opera professionalmente dal 1982 ed è iscritto al Consiglio Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Bologna di cui ha fatto parte in precedenti consigliature. Ha rivestito la carica di Presidente dell’ANCL (Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro) di Bologna e di Vice Presidente dell’ANCL Regionale partecipando attivamente ad organismi ed iniziative in ambito interprofessionale. È nato a Firenze il 31/12/1957.

    orlando.dainelli@consulentiassociatilavoro.it

  • MONICA VEZZANI

    Socio/Titolare

    Dopo aver svolto attività nell’Ufficio del Personale di una importante azienda bolognese ottiene l’abilitazione professionale. Opera dal 1993 come Consulente del Lavoro iscritto al Consiglio Provinciale di Bologna. Dal 1997 fa parte dell’attuale Studio Consulenti Associati Lavoro. È nata a Bologna il 20 dicembre 1966.

    monica.vezzani@consulentiassociatilavoro.it